Come si chiama il pesce elettrico?

Torpedine

---

Le torpedini hanno forma appiattita e sono dotate di due organi elettrici situati ai lati della testa, che possono produrre scariche fino a 220 volts ed arrivare ad 1 ampere. ... La scarica elettrica non è mortale per gli esseri umani, ma può provocare forte dolore.