Che significa fetuso?

Usata maggiormente nel dialetto meridionale (siciliano) fetuso o fituso letteralmente vuol dire “che fa puzza”. Perché deriva da “fetu” che vuol dire puzza. Quindi in senso dispregiativo, “u fetusu” è una persona sporca.