Quanti episodi ci sono in umbrella academy?

Ci sono 30 episodi

---

La serie tv Umbrella Academy,al momento prevede 30 episodi, divisi in 3 stagioni.La serie è stata rinnovata,per una quarta ed ultima stagione,di altri dieci episodi.