Qual è l'isola più grande dell'arcipelago delle baleari?

La più grande delle isole Baleari, Maiorca è un'isola dai paesaggi variegati che vanta una gran quantità di bellissime spiagge, da lunghi arenili dotati di tutti i servizi a calette remote e selvagge.