Stati che confinano con la cina?

La Cina confina con 14 paesi: a nord con Russia e Mongolia, a est con la Corea del Nord, a sud con Vietnam, Myanmar, Laos, Bhutan e Nepal, a ovest con India, Pakistan, Tagikistan, Kazakistan, Afghanistan e Kirghizistan