Dove si buttano le pentole?

Se si tratta di pentole o padelle in acciaio o alluminio di piccole dimensioni, puoi tranquillamente gettarle nello stesso sacco in cui conferisci metalli e alluminio. Per quelle di dimensioni maggiori, invece, dovresti recarti a un Ecocentro in cui troverai un cassonetto apposito per differenziale.

---

Discarica, con il metallo.