Dov' è la barbagia?

La Barbagia è un’area molto vasta della Sardegna, caratterizzata da un’ampia regione montuosa che si snoda nell’entroterra, sui fianchi del massiccio del Gennargentu. Il suo territorio si apre tra Nuoro e l’Ogliastra, e al suo interno si contano in realtà diverse Barbagie

---

La Barbagia è una vasta regione montuosa della Sardegna