L'ultimo faraone chi è stato?

Mubarak

---

L'ultimo faraone fu Tolomeo Filopàtore Filomètore Cesare chiamato nella storiografia moderna Tolomeo XV ma meglio noto come Cesarione, è stato un faraone egizio appartenente al periodo tolemaico, il suo regno andò dal 44 al 30 a.C., in co-reggenza con sua madre Cleopatra.