Qual è il nome dello stadio nel queens new york?

Lo Shea Stadium, formalmente conosciuto con il nome di William Shea Municipal Stadium, è stato uno stadio polivalente situato nel distretto del Queens, nella città di New York, Stati Uniti.

---

Ci sono due stati nel Queens a New York, Shea Municipal Stadium, e il citi Field.