A cosa serve missaggio stereo?

Il missaggio stereo serve a reindirizzare l'audio che esce come output in input e utilizzarlo per far sentire in chiamata la musica che si sta ascoltando, o l'audio di un video che stai vedendo. Può anche essere usato per registrare l'audio che si sta producendo

---

Il missaggio stereo è il flusso audio che si riesce a sentire grazie al proprio impianto chiamato wave out.