Come si prepara l' amatriciana?

Per preparare l’amatriciana c’è bisogno di guanciale di maiale, pelati di pomodoro, pepe, sale e pecorino romano. In una padella calda fai cuocere il guanciale tagliato a lista delle senza olio. Successivamente aggiungi i pelati e fai cuocere per 20 minuti. Cotta la pasta, mischia con il pecorino.