Quando è iniziata la guerra del vietnam del vietnam?

La guerra del Vietnam ebbe inizio il 1 novembre 1955 e terminò il 30 aprile del 1975 con la caduta di Saigon

---

La guerra del Vietnam è iniziata il 1 novembre 1955.