Qual è la differenza tra patate dolci bianche e arancioni?

Una delle principali differenze che si possono osservare è la dolcezza: la pàtata bianca è considerata più dolce dell'arancione. Un'altra differenza è dovuta alla maggior presenza di beta-carotene nelle patate arancioni. Questo aiuta a produrre vitamina A nel corpo.

---

Le patate americane bianche sono dolci ma più secche e meno corpose rispetto a quelle arancioni