Quale allenatore ha vinto la Coppa del Mondo del 1982?

Enzo Bearzot, allenatore della nazionale di calcio italiana, ha vinto la Coppa del Mondo del 1982.

---

L'allenatore ha vinto la Coppa del Mondo del 1982 è ENZO BEARZOT.