Quante specie di gamberi ci sono?

7 specie di gamberi

---

Esistono 7 specie di gamberi: 1)Parapandalo 2)Rosso del Mediterraneo 3)Rosa dell'Argentina 4)Rosa del Mediterraneo 5)Rosso Atlantico 6)Bianco (o di fondale) 7)Mazzancolla