Quando ha iniziato a cantare josh groban?

josh groban ha cominciato a studiare canto nel 1997 e l'anno successivo fu notato dal suo futuro manager Brian Avnet. Dopo alcune collaborazioni iniziali pubblicò il suo primo album solista nel 2001