Cosa vuol dire akito?

Il termine acchito appartiene al gioco del biliardo e indica la mossa iniziale con la quale un giocatore manda la propria palla in un punto sfavorevole per l'avversario. Inoltre indica la posizione della palla all'inizio del gioco.