Quant' è alto il grand canyon?

Volevi dire quanto è profondo.Il grand Canyon È lungo 446 chilometri circa, profondo fino a 1.857 metri e con una larghezza variabile dai 500 metri fino ai 29 chilometri.

---

Il Grad Canyin è alto 2.074 metri sul livello del mare. Il Grand Canyon è un'immensa gola (lunga 446 chilometri circa, profonda fino a 1.857 metri, con una larghezza variabile dai 500 metri ai 29 chilometri[1]) creata dal fiume Colorado nell'Arizona settentrionale.