Quando è nata vittoria ferragni?

Vittoria Ferragni è nata il 23 marzo 2021

---

Vittoria Ferragni, figlia di di Chiara Ferragni e Federico Lucia (in arte Fedez) è nata il 23 marzo 2021 a Milano.