Dove si trova l'argentina?

L'argentina occupa l'estremo meridione del Sud America, e la punta più estrema è di fronte all'Antartide.

---

L'Argentina, ufficialmente Repubblica Argentina, è una repubblica federale, situata nella parte meridionale del Sud America. Il suo territorio è suddiviso in 24 province e una città autonoma, Buenos Aires, che è la capitale della nazione e sede del governo federale.