Come si chiamano i cantanti dei pooh?

I cantanti dei Pooh sono Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian (che prese il posto di Riccardo Fogli nel1973) Roby Facchinetti e Stefano D'Orazio.