Quante mammelle ha un cane?

Il cane normalmente ha 5 paia di mammelle: 2 toraciche, 2 addominali e uno inguinale (solitamente più voluminose durante la lattazione). Nelle razze di grossa taglia possono essere anche 6 paia e 4 paia nelle razze piccole.