Dove si trovano le sirene di ulisse?

Virgilio, colloca l’isola delle Sirene, raccontate da Omero, in un gruppo di scogli a sud della penisola di Sorrento, le isole Li Galli, un arcipelago appartenente al comune di Positano

---

Virgilio, colloca l'isola delle Sirene, raccontate da Omero in un gruppo di scogli a sud della penisola di Sorrento, le isole Li Galli, un arcipelago appartenente al comune di Positano. Altri storici sostengono che si trattasse dell'isola di Licosa promontorio frazione del comune di Castellabate