Quando il cuore si spezza film?

"Quando il cuore si spezza” è un film per la tv, di genere sentimentale, basato su un racconto della scrittrice britannica Rosamunde Pilcher. La bella Jessica è fidanzata con il brillante Oliver, con il quale forma una bella coppia Un giorno il capo di Oliver gli propone di trasferirsi a New York.