Qual'è il codice titolare intesa san paolo?

Il Codice titolare Intesa San Paolo è il codice di 8 cifre ottenuto all'atto della sottoscrizione del contratto nella filiale in cui si è aperto un conto corrente, assieme al dispositivo O-Key e al codice PIN. Sono indispensabili per accedere ai servizi a distanza di Intesa Sanpaolo Private Banking.