Quanto dura il gioco tomb raider?

Occorrono minimo 8 ore, ma il tempo può variare a secondo l'abilità del giocatore e dalle storie collaterali affrontate.

---

Calcolando solo la trama principale circa 8/10 ore di gioco, poi dipende dall'abilità del giocatore e dalle storie collaterali affrontate.