Dimmi di più su melissa mccarthy?

Melissa Ann McCarthy,nata a Plainfield, nell'Illinois, il 26 agosto 1970, è un'attrice, comica, stilista, sceneggiatrice e doppiatrice statunitense, nota per il suo ruolo di Sookie St. James nella serie televisiva Una mamma per amica.