Ricetta pasta al salmone?

Metti in padella un filo d'olio e e scalogno tritato. Quando soffrigge aggiungi un etto di salmone a persona e sfuma con vino bianco o brandy. Nel frattempo fai bollire l'acqua e cuoci la pasta. Scola direttamente in padella con il salmone e aggiungi un filo di panna. Buon Appetito