Ricetta pasta al salmone?

Metti in padella un filo d'olio e e scalogno tritato. Quando soffrigge aggiungi un etto di salmone a persona e sfuma con vino bianco o brandy. Nel frattempo fai bollire l'acqua e cuoci la pasta. Scola direttamente in padella con il salmone e aggiungi un filo di panna. Buon Appetito

---

Soffriggi in padella aglio, olio e prezzemolo, poi aggiungi il salmone affumicato spezzettato, cuoci 2minuti e versa la panna, amalgama e spegni il fuoco. Intanto butta la pasta, frulla metà sugo di salmone con il latte, scola la pasta e salta in padella aggiungendo anche il salmone frullato