Come si chiama il cantante che canta cenere?

ll cantante che canta cenere si chiama Lazza.

---

Lazza ha cantato a Sanremo 2023 la canzone Cenere con cui ha ottenuto il secondo posto assoluto alla manifestazione canora. Lazza è lo pseudonimo di Jacopo Lazzarini ed è un rapper, musicista e produttore discografico italiano.