Qual è l' affinità di coppia?

L'affinità di coppia, o sinastria, è uno strumento astrologico utile a osservare che tipo di relazione si crea tra due persone. Non ha nulla a che fare con la compatibilità tra segni, che consiste in un'analisi di compatibilità,

---

compatibilità, affinita di carattere e gusti simili e comprensione reciproca