Quante volte le torri gemelle sono state attaccate?

Le torri gemelle furono attaccate 2 volte. La prima il 26 febbraio 1993 con un furgone imbottito di circa 680 kg di esplosivo . La seconda l' 11 settembre 2001 Un gruppo terrorista islamico dirottò due voli facendoli schiantare uno sulla torre nord e uno sulla torre sud