Ma che davero pigneto?

L’osteria DaVèro al Pigneto, si trova a Roma in via del Pigneto numero 30 b. Aperta tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 12 alle 17:30 e dalle 19 alle 2 del mattino. DaVèro è scritto tutto attaccato, ma con la d e la v in maiuscolo, volendo significare, davvero, in romanesco, ma anche da… vero

---

L’osteria DaVèro al Pigneto, si trova a Roma in via del Pigneto numero 30 b. Aperta tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 12 alle 17:30 e dalle 19 alle 2 del mattino. DaVèro è scritto tutto attaccato, ma con la d e la v in maiuscolo, volendo significare, davvero, in romanesco, ma anche da… vero