Chi è izuku?

Midoriya Izuku è un ragazzo di sedici anni, mingherlino e caratterizzato da un'acconciatura spettinata e dal colore verde. è uno dei personaggi principali del manga My Hero Academia che è una serie manga giapponese di supereroi scritta e illustrata da Kōhei Horikoshi

---

Izuku Midoriya, noto anche con il suo nome da eroe Deku, è un supereroe e il protagonista principale della serie manga My Hero Academia, creata da Kōhei Horikoshi.