Animali che dormono in piedi?

Tra gli animali che dormono in piedi possiamo notare le mucche,gli asini,i bisonti, i bufali, le alci, i cervi, gli gnu, le renne, le gazzelle,gli elefanti, i rinoceronti, le giraffe, e i cavalli, che é bene sapere che lo fanno sia da sdraiati che in piedi, la differenza sta nella qualità del sonno.