Quali sono i quattro elementi di potenza?

acqua, aria, fuoco e terra

---

I quattro elementi di potenza sono: fuoco, acqua, aria e terra. Questi sono stati considerati le componenti fondamentali della natura nella filosofia antica e sono stati usati come simboli per descrivere le caratteristiche del mondo naturale e le sue forze.