Dim mi una parola con una sillaba?

Una parola con la sillaba è Blog, altre parole possono essere bar, dai, app, box, click, club, pc, alcuni articoli determinativi ed indeterminativi come il, lo, un, aggettivi come quei, tre, sei, verbi come È, fai, fu, ho, avverbi come Là e non