Quanto si guadagna con le colonnine elettriche?

Per 3,7kW 1€ per un’ora di ricarica; per 7,4kW 2€ per un’ora di ricarica; 11kW 3€ per un’ora di ricarica; e 22kW 6€ ogni ora di ricarica.