Quali sono i cinque laghi più grandi?

Il più grande è il Mar Caspio, tra Iran e Federazione Russa, con superficie di 371.000 km², poi il Lago Superiore il più grande delle Americhe con 82.103 km² e il Lago Vittoria con 68.870 km² il più grande in Africa , chiudono Huron e Michigan negli Stati Uniti, con superfici di 59.600 e 58.000 km²