Frase celebre che guevara?

"Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano, che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra." (Ernesto Guevara de la Serna).

---

Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Crescete come buoni rivoluzionari. Studiate molto per poter dominare la tecnica che permette di dominare la natura. Ricordatevi che l'importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla.