Chi ha vinto il combattimento in rocky three?

Se si fa riferimento allo scontro amichevole Rocky vs Apollo, quello che appare proprio alla fine del film, è Apollo a vincere. Lo ammette Rocky nel film Creed, quando proprio il figlio di Creed chiede a Balboa come fosse finito quel match a porte chiuse.

---

Clubber Lang. Rocky Balboa dopo essere diventato campione mondiale dei pesi massimi avendo sconfitto Apollo Creed e, dopo essere riuscito a difendere il titolo per dieci volte, sale sul ring contro Clubber Lang ma non essendo preparato viene sconfitto alla seconda ripresa per KO