Dove è nata greta thunberg?

Greta Tintin Eleonora Ernman Thunberg, attivista svedese per lo sviluppo sostenibile e contro il cambiamento climatico, è nata a Stoccolma in Svezia il 3 Gennaio 2003.

---

Greta Tintin Eleonora Ernman Thunberg è nata a Stoccolma, il 3 gennaio 2003