Parole che terminano con ore?

Tepore odore calore more trattore malore bollitore maggiore consumatore raffreddore cantautore pastore pecore

---

Esempi di parole terminanti in "-ore" sono: ascensore, amore, questore, minore, maggiore, pudore, signore, pretore, umore, sentore, calore, raffreddore, dolore, tremore, colore, rumore, terrore, rancore, censore, stupore