Quando è stata la carestia ucraina?

Holodomor (in lingua ucraina e russa Голодомор) è il nome attribuito alla carestia che si abbatté sul territorio dell'Ucraina dal 1932 al 1933 causando diversi milioni di morti.

---

la carestia ucraina é stata tra il 1932 e il 1933