Chi canta la canzone nu latitante?

Gianni Celeste

---

La canzone “Nu Latitante” è del cantante Tommy Riccio, diventata colonna sonora di vari film. Nel 2003 le viene anche dedicato un film “Il latitante”, con la partecipazione dello stesso Tommy Riccio. Cantata anche dall'artista catanese Gianni Celeste.