Chi sono i concorrenti del g. f. vip sette?

Il Grande Fratello Vip 2021 ha 27 concorrenti partecipanti tra cui Alex Belli, Francesca Cipriani, Aldo Montano e Valeria Marini, è partito il 13 settembre su Canale 5 in prima serata e sarà poi trasmesso ogni lunedì e venerdì fino alla finale. Il reality sarà in onda fino a marzo 2022.