Qual è la differenza tra una meteora e una cometa?

La meteora è un frammento di un corpo celeste che, entrando nell'atmosfera terrestre, si incendia a causa dell'attrito, mentre la cometa è un corpo celeste relativamente piccolo, composto da gas ghiacciati, frammenti di rocce e metalli.

---

La meteora è un frammento di asteroide o altro corpo celeste che, entrando all'interno dell'atmosfera terrestre, si incendia a causa dell'attrito, mentre la cometa è un corpo celeste relativamente piccolo, composto da gas ghiacciati, frammenti di rocce e metalli.