Quali sono i colori della nazionale del Qatar?

I colori della maglietta della nazionale del Qatar sono: bordeaux per la prima maglia e, bianco per la seconda maglia .La bandiera, invece è granata con un'ampia banda cuneata bianca (con nove punte bianche) sul lato del pennone, aggiunta nella metà del XIX secolo

---

Colore Granata con bordi bianchi, mentre maglia di riserva bianca con bordura granata