Quante sono le sette meraviglie del mondo?

Se consideriamo sia le antiche che le nuove, le meraviglie del mondo sono 14. Le antiche sono state scelte dagli antichi Greci e Romani, mentre le nuove sono le sette meraviglie del mondo moderno.

---

Sette