Frasi con che congiunzione temporale?

Prima di frequentare Antonella, Stefano detestava andare a ballare Finché la barca va, lasciala andare È arrivata la polizia e ci hanno presi tutti appena scesi dal treno

---

Frase con che congiunzione temporale: E ogni volta che torna sera mi prende la paura. (Vasco Rossi)