Perché l abbronzatura sparisce?

L'abbronzatura sparisce perché le cellule esposte al sole hanno un ciclo vitale più breve del normale (durante l'anno è di 28 giorni) e quando muoiono si staccano, portando via con loro anche la tintarella.